Lele.MI Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ciao a tutti, ho un problema con la lavastoviglie Bosch smv50e60eu dove lampeggiano contemporaneamente sia il led del rubinetto che quello del sale. Faccio una premessa. Avevo problemi di carico scarico random durante l'anno e allora ho tolto air break, pulito a fondo con acqua/aceto e acido citrico e sostituita rotella interna con relativa guarnizione. O rimontato il tutto ma notavo che scendeva qualche goccia, allora ho rimesso meglio la guarnizione, chiudo tutto e ora mi fa quel problema qui. Infatti ora quando la accendo per provare il ciclo, Noto che la pompa scatta e non è fluida. Però nel fondo della lavastoviglie l'acqua c'è e se la resetto poi me la scarica. Credo di aver fatto un po' di forza nel rimettere l' air break ma sapete cosa posso avere danneggiato o magari si è staccato qualcosa? Toccando i tubi mi sembra tutto ok. Allego foto errore
Stefano Dalmo Inserita: 34 minuti fa Segnala Inserita: 34 minuti fa Non è che si capisce tanto da quello che descrivi . prima cosa accertati che non ci sia acqua che aziona il galleggiante antiallagamento . Seconda cosa , devi verificare se entra acqua in vasca dopo che ha fatto lo scarico iniziale . e se entra , quanta ne entra ? In 1 minuto devono entrare non meno di due litri di acqua . altrimenti non va . L’hair break va pulito con acido muriatico , ma in un posto preciso , in alto , dove il condotto si restringe e fa curva a mezza luna .
Messaggi consigliati