Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Terraneo - help schema connessioni


hantomas

Messaggi consigliati

  • 11 months later...

Io ne sto installando uno ma ho un problema:

nel mio appartamento di un condominio, arrivavo 6 cavi + 2:

-verde - verde/bianco - marrone - marrone/bianco - arancione - arancione/bianco + rosso - blu (penso alimentazione).

Succede che questi 6 cavetti sono senza doppino e 3 di loro hanno colori diversi dal doppino in dotazione al videocitofono.

Il videocitofono ha 3 dei 6 cavetti del doppino (giallo - bianco - rosso) che non so dove collegarli.

Qualcuno sa il significato (o qualche link) dei 6 cavetti del doppino + 2 che arrivano nell'appartamento?

Grazie :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sto installando uno ma ho un problema:

nel mio appartamento di un condominio, arrivavo 6 cavi + 2:

-verde - verde/bianco - marrone - marrone/bianco - arancione - arancione/bianco + rosso - blu (penso alimentazione).

Succede che questi 6 cavetti sono senza doppino e 3 di loro hanno colori diversi dal doppino in dotazione al videocitofono.

Il videocitofono ha 3 dei 6 cavetti del doppino (giallo - bianco - rosso) che non so dove collegarli.

Qualcuno sa il significato (o qualche link) dei 6 cavetti del doppino + 2 che arrivano nell'appartamento?

Grazie :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao a tutti, mi sto sistemando la mansarda e vorrei mettere un televisore da 1000 pollici sulla parete.

Attualmente sono cosi... visto che posso davvero fare tutto quello che voglio voi cosa consigliate??

1 diam 32

3 diam 40

3 diam 20

3 diam 25

http://img202.imageshack.us/img202/546/tvtn.jpg

Modificato: da ildora
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sto sistemando la mansarda e vorrei mettere un televisore da 1000 pollici sulla parete.

Attualmente sono cosi... visto che posso davvero fare tutto quello che voglio voi cosa consigliate??

1 diam 32

3 diam 40

3 diam 20

3 diam 25

http://img202.imageshack.us/img202/546/tvtn.jpg

Modificato: da ildora
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 1000 pollici puoi minimo aprire un drive inn :lol:

Considerando che dovrai passare cavi HDMI, SCART, antenna, alimentazione e magari anche un component secondo me dovresti trovare il modo di incassarci un canale unico di generose dimensioni, io con quei tubi diventerei pazzo a collegarci qualunque cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 1000 pollici puoi minimo aprire un drive inn :lol:

Considerando che dovrai passare cavi HDMI, SCART, antenna, alimentazione e magari anche un component secondo me dovresti trovare il modo di incassarci un canale unico di generose dimensioni, io con quei tubi diventerei pazzo a collegarci qualunque cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che la misura commerciale massima e' il 64 pollici , tra l'altro non facilmente trovabile e dal prezzo non proprio abbordabile,di tubi usane 3 da 25mmq

e uno da 32 ( x cavo dmi intestato) e vai tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che la misura commerciale massima e' il 64 pollici , tra l'altro non facilmente trovabile e dal prezzo non proprio abbordabile,di tubi usane 3 da 25mmq

e uno da 32 ( x cavo dmi intestato) e vai tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche evitare di andare con le misure commerciali, magari facendoti una canaletta con dei pezzi di PVC incollati tra loro!

Mi domandavo in effetti, ma con una TV da 1000 pollici, per giocare all' XBOX, come diavolo si fa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche evitare di andare con le misure commerciali, magari facendoti una canaletta con dei pezzi di PVC incollati tra loro!

Mi domandavo in effetti, ma con una TV da 1000 pollici, per giocare all' XBOX, come diavolo si fa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Buona sera a tutti, ho un monitor terraneo mod vis4000 guasto,fusibile bruciato, assorbimento anomalo 1,5 a, vorrei provare a ripararlo ma non so dove reperire lo schema del circuito elettronico.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie,

Marco,

Buona sera a tutti, ho un monitor terraneo mod vis4000 guasto,fusibile bruciato, assorbimento anomalo 1,5 a, vorrei provare a ripararlo ma non so dove reperire lo schema del circuito elettronico.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie,

Marco,

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

L'accodamento a discussioni ferme da tempo, non produce risultati accettabili, ma soprattutto è vietato dal regolamento.

Per favore inserisci la tua richiesta in una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...