Vai al contenuto
PLC Forum


Come Istallare I Bracci Dell'apricancello Bft


oreste2

Messaggi consigliati

vorrei sapere se esiste un metodo pratico per istallare i bracci dell'apricancello bft serie oro perche non sono riuscito a montare il braccio pur seguendo le istruzioni,premetto che il mio cancello è distante dal pilastro interno di 15 cm, e non è a filo come si suppone che sia .

tra l'altro ho notato che il braccio fa molta fatica ad andare sia in avanti che in dietro va anche a scatti è normale questo?

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Oreste,intendi che il cardine e' a 15 cm. dal pilastro quindi c'e' un'aria di tale misura?

Le misure descritte dal manuale di istruzione devono essere rispettate asltrimenti il motore non puo' fare la corsa completa.Sul fatto che vada a scatti devi verificare se senza motore il cancello apre senza attriti.Puoi fare un disegno con vista dall'alto della posizione del motore-cancello e attacco sul pilastro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
francescotiziano

ciao

devi sapere che per avere una corsa giusta e senza attriti sui cancelli a battente dal punto di fulcro anta, ossia dalla cerniera al punto fulcro motore devi sempre crearti un quadrato di solito le misure sono 14x14 il tuo problema e che tu hai gia 15cm di aria tra pilastro e cerniera per risolvere quello che chiedi devi arretrare quanto piu ti e possibile il punto fulcro motore .se noti la staffa ammarro motore pilastro e di 14 cm circa devi cercare di ridurre al massimo la sua lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...