Vai al contenuto
PLC Forum


I Migliori Kit Per Automazione Basculanti?


Domusmart

Messaggi consigliati

vorrei vedere la tua faccia,quando andra' a sbattere la serranda contro l'auto ..io al tuo posto le metterei.fidati

ciao

ma andrebbero montate ad un altezza di 20 cm quindi un'auto ci passa sopra. le normative non proteggono le auto ma le persone, in particolare i bambini

Link al commento
Condividi su altri siti


CITAZIONE

ma andrebbero montate ad un altezza di 20 cm quindi un'auto ci passa sopra. le normative non proteggono le auto ma le persone, in particolare i bambini

Ne metterò una coppia nel telaio della basculante a 30 cm di altezza....non mi chiudero dentro l' auto e dovrebbe andar bene..... :huh:

Niente consigli sul modello kit... (miglior rapporto qualità/prezzo), considerando le mie posche esigenze (privato piccola basculante)..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dispositivo di sicurezza per cose e persone puoi montare una costa pneumatica o "a filo" ma vale la raccomandazione di

Bruno su rispetto della norma che prescrive un perfetta taratura per evitare lo schiacciamento.

Le marche migliori forniscono anche i pesi per il bilanciamento

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente consigli sul modello kit... (miglior rapporto qualità/prezzo), considerando le mie posche esigenze (privato piccola basculante)..

io non ho capito se qui si può fare pubblicità... comunque visto le tue poche esigenze credo che una qualsiasi vada bene, considera nell'acquisto di avere un centro assistenza vicino...non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sò consigliarti una marca specifica e non voglio sponsorizzarne nessuna anche perchè non conosco i prezzi di tutti i produttori comunque quelle di un certo livello si equivalgono.

La differenza sostanziale stà poi nell' installazione un prodotto discreto montato bene funziona molto meglio di un prodotto ottimo montato male (se funziona) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti....

dopo alcune ricerche sono orientato su 2 kit della BFT :

- DEIMOS BT per il cancello scorrevole

- PHEBE per la basculante

Qualcuno le conosce o ha esperienze dirette ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima e unica scelta la devi fare tu, ognuno di noi è innamorato di una marca, uno ptrebbe consigliarti bene sul prodotto, l'altro potrebbe ammazzartelo in due parole, io sono del parere che un automatismo per apertura vada installato "come si deve" e poi tutto il resto viene da se.... Buon Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione MZARA,

in effetti spesso si trovano pareri discordanti su varie marche, ma alla lunga alcune marche

le definirei a rischio.....altre (magari care) ma assolutamnente buone, vedi FAAC....

IO volevo sapere se qualcuno nel forum le conosce e le ha già utilizzate....

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
bruno.m ha scritto:
ciao gigi per quel che mi riguarda con BFT non ho mai avuto particolari problemi come con CAME su FAAc qualcosina da dire l'avrei
ciao



Ciao Bruno, puoi spiegarti meglio? Hai avuto problemi con la Faac?
Link al commento
Condividi su altri siti

x tecnocenter

scusa la franchezza ma questo è un forum di discussione non pubblicitario, puoi evitare di impestare il forum riportando a galla discussioni vecchie, solo al mero fine di farti pubblicità???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...