Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Faac 450 Mps Con Elettroserratura - tensione 12Vac non presente sui morsetti uscita per elettroserratura


bessi

Messaggi consigliati

Salve,ho un piccolo problema relativo al funzionamento dell'elettroserratura che blocca le ante del cancello elettrico.

Ho verificato che la stessa non funzionave e ho controllato sulla bobina se arrivava tensione al momento dell'impulso.Niente.Pensando che potesse esserci qualche interruzione sulla linea sono andato a monte e ho verificato l'uscita direttamente sulla scheda.Niente tensione. .Il fusibile di protezione è integro.Qualcuno mi sa dire se questa tensione che alimenta l'elettroserratura è condizionata da qualche funzionamento o settaggio dei dip switch o altro?Io ho settato un solo microinterr del dip e precisamente quello che consente colpo d'inversione al momento dell'impulso di apertura, previsto nel manuale istruzioni FAAc in presenza di elettroserratura.La scheda è la 450MPS e funziona benissimo.Come potrei verificare senza smontare la scheda dal quadro?grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...