Vai al contenuto
PLC Forum


Automazioni Ditec - Normative rispettate con la cc a 24 v ?


rossi silvio

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti

cancelli scorrevoli automatici

ho studiato e ristudiato e alla fine il prodotto della Ditec è risultato il più conveniente perchè sul bordo principare del cancello viene montata una costa solo di gomma.

l'azienda dice che è grazie alla elettronica vengono rispettate le norme d'impatto sul bordo mobile (EN12453 e EN12445 )

VOI CHE NE PENSATE??

Link al commento
Condividi su altri siti


Io vorrei vedere realmente una loro prova di impatto con il dinamometro che risulti valida a livello normativo, sopratutto vorrei vedere l'impianto funzionare con tali parametri impostati. Dopo un mese al minimo attrito l'amperometrica lo rileva come ostacolo e il cancello si blocca.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta la prova con lo strumento da parte del tecnico installatore e gli impatti sono ben al di sutto di quanto previso dalle norme

a detta del tecnico il q.e. non controlla l'amperaggio ma la PWM (?) arabo per me cosa vorrà dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Le automazioni a Bt ditec, se tarate come da istruzioni della casa madre, non necessitano (in caso di installazioni in contesto abitativo privato), di coste sensibili a bordo del cancello, ma slotanto di coste passive di 70mm di profondità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...