Vai al contenuto
PLC Forum


Centralina Per Tenda Da Sole


cld21

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono solo pochi giorni che ho scoperto questo forum e lo trovo interessantissimo.

Ho bisogno di un aiuto; ho una tenda da sole della "Frama" che è comandata da una centralina che credo sia della "Jolly motor", purtroppo non ho trovato il logo aziendale in nessun posto nemmeno sul circuito stampato interno; comunque è indicato il modello, "SWR" e il codice, "AE1578". Vorrei sapere dove posso trovare lo schema elettrico di questo circuito, qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Gabriele per la risposta.

Si probabilmente quelle che mi hai indicato sono simili e forse anche uguali a livello di schema elettrico; quello che cerco è proprio lo schema circuitale perchè mi interessa conoscere il funzionamento e adattare la centralina alle mie esigenze. Proverò anche a seguire il tuo consiglio e contattare direttamente il costruttore.

Saluti,

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Riva

C'e anche lo "schema circuitale ", non l'hai visto?

rieccolo:

Schema collegamento T3 e sensori Vento e Sole

distende_lrx2095swr_c.jpg

Schema collegamento sensori Vento, Sole, Pioggia

distende_lrx2095swr_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo l'ho visto, ma per circuitale intendevo quello interno, cioè lo schema di come è realizzato il circuito elettronico, come sono stati collegati gli integrati che ci sono e come interagiscono con i sensori esterni (dovevo forse andare sul forum "elettronica"?)

Saluti,

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti, chidevo cortesemente se qualcuno ha visto mai una centrali per controllo di motori come quella che vi allego, la ho acquistata un po di tempo fa in rete, avevo lo schema dei collegamenti elettrici in pdf ma purtroppo un crash del pc ho perso tutto, ho provato con la ditta seav ma nulla. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...