Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Mitto Bft


cionidvd

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Qualcuno sa indicarmi come programmare i telecomandi BFT Mitto 2 pulsanti, su centralina con scheda BFT "Alcon"?

So che la BFT indica la procedura, ma non trovo il pulsante SW1.

Grazie in anticipo a tutti.

Saluti.

Davide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao,il pulsante sw1 lo trovi sulla scheda ricevente in alto a destra...la programmazione e' semplice basta che premi il pulsante sw1 e vedi lampeggiare il led sulla scheda ricevente,subito dopo dietro il telecomando trovi il pulsante p1 nascosto(dove c'e' quel piccolo buchino ...il led si accende fisso dopo di che premi un pulsante del telecomando il quale sara' quello che poi apre il cancello....premi di nuovo sw1 x uscire dalla programmazione ed il gioco e' fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed avrei un problema a programmare il mio telecomando MITTO 2,

ne ho uno funzionante e vorrei programmare il secondo che ho acquistato, seguendo la procedura non funziona pero', ecco come faccio,

sul telecomando vecchio premo il pulsantino sul retro e dopo il pulsante che fa aprire il cancello,

sul telecomando nuovo premo il pulsantino sul retro e dopo il pulsante che farà poi aprire il cancello, a questo punto la programmazione dovrebbe essere fatta ma non va, mi hanno detto che quando dopo aver premuto il pulsantino sul retro del telecomando vecchio e poi il pulsante che fqa a prire il cancello quest' ultimo non dovrebbe aprirsi (credo xchè in modalità programmazione), invece si apre normalmente e con il nuovo la memorizzazione non avviene,

avete per caso dritte??

Grazie mille,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao sono un installatore bft. mi chiamo andrea

per clonare i mitto2 e' semplice ma prima devi avere sulla centralina digitale la logica " programmazione radio " in on.

a questo punto devi anche a distanza di 10 metri va benissimo premere tasto nascosto e poi tasto desiderato sul telecomando master. subito dopo premi tasto nascosto , tasto desiderato telecomando da clonare e aspetti un minuto

il gioco e' fatto il cancello dovrebbe aprirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite giantecnico

La procedura di come si programmano i MITO è anche spiegata in modo molto dettagliato nel sito della BFT.

Nello stesso ci sono anche tante altre iformazioni rigurdanti altri prodotti sempre BFT.

Ciao a Tutti Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

ciao a tutti. sono nuovo del forum ho una automazione bft deimos con 2 telecomandi mitto 2 già programatti. Ne ho comprato un altro ma non riesco a duplicarlo . ho aperto il carter di protezione dove vi è il display dove vi sono 3 pulsanti . ho provato con il seguente modo.

1 SPINTO I 2 PULSANTI DEL TELECOMANDO ORIGINALE.

2 SPINTO IL PULSANTE DEL TELECOMANDO DA DUPLICARE

3 SPINGERE ENTRO 10 SEC IL PULSANTE DI QUELLO DA DUPLICARE

4 SPINTO IL PULSANTE DA DUPLICARE NEL NUOVO MA DOPO 15 SECONDI NON DA IMPUT DI APERTURA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ho questo tipo di problema mi potete aiutare ??

Ho un telecomando mitto 4 pulsanti a cui sono associati:

1 apertura cancello

2 apertura box1

3 apertura box2

4 apertura box3

Ho acquistato un telecomando replay e nonostante abbia seguito le istruzioni indicate non riesco a clonare il replay. Ho seguito questa sequenza:

a) pigiare 3 volte il tasto nascosto del REPLAY il led si mette a lampeggiare a intermittenza

B) ad una distanza di circa 5 cm. pigiare il tasto nascosto del MASTER il led rimane acceso fisso

c) il led del REPLAY diventa da lampeggiante a fisso poi si spegne.

Ma purtroppo il giono non è fatto nulla di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 6 years later...

Salve a tutti ho comprato una centralina compatibile bft 1230 e 4 radiocomandi mito 2 ma non riesco a farli memorizzare qualcuno mi sa spiegare i motivi. Visto che ho seguito la procedura esatta più volte. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore rIproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...