Vai al contenuto
PLC Forum


Automazione Benincà


cnnbbc19

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti e un ringraziamento per i preziosi consigli.

Devo motorizzare il cancello di casa mia. Si tratta di un due ante a a battente di circa 130 cm, piuttosto leggero.

Sono costretto ad utilizzare due attuatori interrati in quanto non ho spazio lateralmente da nessuna delle due parti.

Mi hanno fatto un preventivo per un Benincà elettromeccanico modello DU.IT24N (24v), naturalmente KIT completo.

Per la vostra esperienza, come vanno??

La marca per me è abbastanza sconosciuta, ma ho potuto vedere direttamente gli attuatori e mi sembrano solidi e costruiti per durare.

I cicli di apertura giornalieri < a 10.

Link al commento
Condividi su altri siti


i motori interrati sono sempre + delicati, non hai spazio nemmeno se fai delgli incastri nei muri oppure mettere gli operatore + in alto? comunque per quanto riguarda il marchio Benincasa non l'ho mai installato, preferisco comunque faac oleodinamico 402 nel tuo caso saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

peppecol, grazie per la risposta,

ti dirò che non sono per niente contento di dover montare 2 attuatori interrati, ma ti garantisco con non ho la possibilita di fare le cose che tu consigli, da una parte ho un muretto divisorio con mattoncini a vista di 10cm e dall'altra un box del contatore del gas, che provvederò a restringere per allargare al max il passo carrabile.

Il modello che faac 402 è a bracci e non fa al caso mio.

Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è benvenuto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia piccola esperienza circa 13 anni fà mia zia mi ha praticamente costretto a motorizzarle il cancello di casa, senza farlo apposta il kit me lo ha fornito lei e consisteva in 2 martinetti interrati elettromeccanici proprio della Benincà, io scettico li ho montati, non hanno mai dato problemi e funzionano a meraviglia nonostante siano passati 13 anni.

Proprio non me lo aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve devo montare dei motori interrati della beninca a bagno d'olio il modello é ilil DU350 N con centralina, fotocellule e tutto il resto, sapreste dirmi quanto vado a spendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve devo montare dei motori interrati della beninca a bagno d'olio il modello é ilil DU350 N con centralina, fotocellule e tutto il resto, sapreste dirmi quanto vado a spendere?

La cosa migliore è chiamare un installatore e farti fare un preventivo, senza vedere il lavoro è difficile fare un offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...