Vai al contenuto
PLC Forum


Nice Flor2r-s E Flor4r-s - Problema di duplicazione radiocomandi


taglioecucito

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

avrei un piccolo problema con i radiocomandi della nice e desideravo sapere se c'era qualcuno che mi poteva dare qualche spiegazione o almeno indirizzarmi sull eventuale problema.

Descrizione della impianto attuale :

2 centrali di comando mindy A02 con relativi radiocomandi FLOR2R-S

1 centrale (condominale) NICE nodello sconosciuto , pero il ricevitore conosco il modello FLOX2R con relativo radiocomando FLOR2R-S

Mi sono decido di comprare un FLOR4R-S e inserire li dentro tutti i codici in modo da avere un radiocomando unico . Ho eseguito la procedura classica per la duplicazione del telecomando come da manuale . Dopo aver eseguito la procedura il radiocomando FLOR4R-S apre in maniera perfetta le mie due centrali A02 ma quella condominiale non la vuole aprire neanche se gli spari ...

Qualcuno mi puo dare qualche consiglio su come risolvereil problema

Ciao taglioecucito

Link al commento
Condividi su altri siti


Sapete se la procedura di INSERIRE UN CODICE (a distanza) , funziona anche su due radiocomandi di serie differente esempio FLOR2R-S e FLOR4R-S ?

Grazie a tutti

Per inserire il codice di un nuovo telecomando senza intervenire sul tastino del ricevitore, è
necessario disporre di un telecomando già autorizzato (ne deriva che il primo telecomando va
sempre inserito agendo sul tastino dei ricevitore). Ora con i 2 telecomandi che chiameremo NUOVO
quello con il codice da inserire e VECCHIO quello già autorizzato, porsi nel raggio di azione dei
radiocomandi (entro la portata massima) quindi:
1) Trasmettere il NUOVO codice per almeno 5 sec. premendo un tasto qualsiasi nel NUOVO
trasmettitore.
Ora lentamente ma con decisione:
2) Trasmettere 3 volte un VECCHIO codice premendo 3 volte un tasto qualsiasi nel VECCHIO
trasmettitore.
3) Trasmettere 1 volta il NUOVO codice per conferma premendo un tasto qualsiasi nel NUOVO
trasmettitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...