Vai al contenuto
PLC Forum


Montaggio Cancello Ad Ante


acarrua

Messaggi consigliati

ciao a tutti,volevo sapere una curiosità,nel catalogo BFT esistono dei kit per cancelli automatici per montaggio sulle ante fino ad 2,3 metri.ora la mia curiositò era se questi kit andavano bene pure se si montassero su delle ante con lungezza di 2,5 metri.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io penso proprio di si'.

Il problema puo' essere nel peso del cancello visto che l'apertura e' la medesima in entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il problema che puo' sorgere è la velocità periferica,ovvero controlla la portata della pompa

e la velocità di uscita dello stelo,perchè se é troppo veloce l'anta sbatte.

Se però monti una scheda con il rallentamento,basta che il pistone non abbia il blocco va

bene quasi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi motori vanno molto bene. sono i lux mb. hanno la pompa leggermente più lenta del lux e questo fa sì che possano muovere ante così lunghe senza sbattere eccessivamente quando chiudono. ci sono dei criteri per l'installazione e se li rispetti sono motori che durano anche 15 anni. la centralina offerta nel kit (Alcor N) non gestisce il rallentamento. puoi chiedere, se lo comprerai, da fartela sostituire con una rigel 5. non dovrebbe essere un problema perchè le alcor si vendono bene. ce ne sono migliaia in giro, vengono prodotte da quasi 20 e servono come ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...