Vai al contenuto
PLC Forum


4 Telecomandi In 1


zenx

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Sono nuovo qui.

Purtroppo sono negato in elettronica...

volevo sapere se è possibile unire 4 telecomandi in uno solo

2 sono della Cardin per dei box: http://www.radiotelecomandi.com/components...eb7f86ce382.jpg

1 è della Nice Flor S per il cancello: http://www.radiotelecomandi.com/components...2c6a4843de1.jpg

e lultimo è per un cancelloma il modello è a me sconosciuto... comunque l'ho dupplicato facilmente da un elettricista (non so se è utile come informazione).

Il mio amministratore mi ha detto che è impossibile, ma visto che non mi fido molto di lui volevo sapere da voi se è vero o pure no

Grazie mille,

Ryo

Link al commento
Condividi su altri siti


sembrano tutti a 433

quindi si dovrebbe poter fare e anche abbastanza semplicemente

esiste anche la possibilità di mettere insieme i frequenza libera con i 433

devi usare un radiocomando per clonazione

con 30Euro dovresti cavartela

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966
Il mio amministratore mi ha detto che è impossibile, ma visto che non mi fido molto di lui

Si in effetti penso che il tuo amministratore abbia visto qualcosa di diverso... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il nice lo duplichi solo con un altro Nice (se è come quello della foto, se è blu è un altro discorso)

Modificato: da open7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che la GBS distribuisce dei telecomandi quadricanali che copiano sutto tranne i 868Mhz e a roling code.Quindi solo 433 Mhz e con i deep swich.

Ho aperto anche io un topic per tetelomnandi 868 ma nesuno mi ha risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

proverò

eletricman, penso di aver provato sono della linea Jollyline vero? comunque non mi davano segnale quando cercavo di programmare.

allora mi è venuto in mente che forse questi telecomandi sono a rolling code. (non so cosa sia però)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rolling code e' un sistema che praticamente non ci sono i micro swich da spostare per impostare il codice,ma questo avviene automaticamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...