Vai al contenuto
PLC Forum


Cambiare Codice Centralina Cancello Came


tonymusante

Messaggi consigliati

Salve ho bisogno di cambiare il codice per l'apertura del cancello automatico, troppe persone lo hanno copiato e ora che ci abito solo io vorrei poter essere l'unico a poter usare il cancello.

Credo sia il modello ATI della CAME e come telecomando ho quello ovale grigio con due pulsanti credo sia il TOP 433.92

Vorrei evitare di scomodare l'elettricista per una cosetta del genere, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare?

:senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
Credo sia il modello ATI della CAME

ATI, è il modello dell'attuatore, bisogna sapere con che centrale viene comandato, lo si legge sulla scheda.

In ogni modo la procedura è quella di resettare la memoria e successivamente memorizzare nuovamente il radiocomando, questo genererà un codice nuovo, diverso dal precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta, allora stasera quando torno a casa provo ad aprire la centralina così poi posto il modello e spero mi diciate passo per passo come fare

intanto grazie mille della disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ecco quello che ho trovato aprendo la centralina:

sul foglio di plastica verde dove sono stampati i circuiti c'è scritto "QUADRO COMANDO ZA3"

sul cubo nero posizionato a mo' di processore pc è scritto G2 1234 poi 3TABO e poi in piccolo DIS 24750

non vedo pulsanti o chiodini per cambiare la combinazione

Che faccio?

Ho anche il pdf della scheda comando della centralina se può essere utile per qualcuno fatemelo sapere che

la posto da qualche parte in caso vi servisse

Modificato: da tonymusante
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Va bene, dai un'occhiata a questo, che non è altro che il manuale della tua scheda; a pagina 11 è spiegato per filo e per segno come si memorizzano i radiocomandi e come si inseriscono i nuovi codici! ;)

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Storto Claudio

non esiste il metodo per sprogrammare la scheda madre del cancello, si deve cambiare la configurazione dei telecomandi e poi inserire la nuova configurazione tramite il pulsante ch1 o ch2 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...