Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitotelefono Bpt - problema


generalsecur

Messaggi consigliati

ciao a tutti... spero che mi siate veramente d' aiuto , ho un centralino telefonico bpt cti6u con un interfaccia cti300 , una cti304, una targa esterna, due videocitotelefoni.... Ieri mentre stavo intallando un filtro adsl mi si è staccato (con il l' impianto in tensione) il filo del morsetto B della cti304 proveniente dalla traga esterna .Adesso i telefoni funzionano però suonando dalla targa rimane tutto muto... ho provato ad abilitare gli interni alla recezione dellle chiamate da posto esterno.... ma nulla da fare, ho anche tentato di programmare il codice di chiamata dal posto esterno per il sistema x2 in questione ma nulla da fare.... ho esegui to le seguenti operazioni.... aperto il ponticello Sw2 della targa,aperto il ponticello SW1 della scheda CTI/300, poi ho fatto dal videocitotelefono 50 , *52, (da notare però che il monitor non si è acceso) :blink: poi sono uscito ed ho eseguito la chiamata dal posto esterno.... chiusi tutti i ponticelli non hanno ripreso a funzionare le chiamate da posto esterno.... il telefono invece funziona e con esso le varie comunicazioni interne.... Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie .....in ogni caso sono riuscito a risolvere il problema c' erano due fili staccati....... porca miseria.... grazie comunque per le eventuali risposte che sarebbero arrivate.... penso che la discussione possa essere chiusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...