Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet, problema collegamento citofono


casiusmo

Messaggi consigliati

invece di inviare una discussione ho mandato un messaggio non so a chi e come .

all'interno del messaggio c'era scritto tutto quello che ho fatto per risolvere in parte il problema, se riuscite ad inserirlo nel forum bene altrimenti riscrivo (ora che ho capito come si fa )scusate ma e' la seconda volta che scrivo nel forum.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


ho trovato il messaggio grazie all'assistente , rimando la discussione.

guardando nel forum il messaggio di acnide-luigi69-sulfranel seguendo le domande di acnide e le risposte di luigi69 e sulfranel sono riuscito a far aprire il cancello come:

inanzitutto ho collegato il citofono tradizionale (montato prima della sostituzione con il videocitofono)collegando 1 e 2 del video al citofono (fonia ok) ho collegato lo 0 dell'alimentatore al 6 del citofono ed il 9 del citofono alla serratura,pero' si sente un piccolo rumore nella fonia

ora vorrei collegare il ca del posto esterno ad un suoneria elettronica (che dovrei acquistare e montare all'interno del citofono) a proposito potete suggerirmi quale? e poi prima di avere altri problemi , posso collegare un'altro citofono in parallelo?

ringraziandovi anticipatamente attendo un vostro consiglio.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di inviare una discussione ho mandato un messaggio non so a chi e come .
Ciao Casiusmo e benvenuto.

Essendo su un forum conviene che eventuali quesiti li poni aprendo una nuova discussione evitando di mandare MP, eventuali risposte potrebbero essere utili anche ad altri utenti, senza contare che magari qualcun'altro ha già avuto il tuo problema e potrebbe aiutarti a risolverlo. ;)

Ho inoltre provveduto ad unire le due discussioni che hai aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...