Vai al contenuto
PLC Forum


2 Go! URMET - come si programmano


giato

Messaggi consigliati


ciao io ne ho montati diversi ti posso dire che ho avuto un po di problemi con un impianto video dove la cliente ha voluto i monitor a colori mentre con i monitor in bianco e nero tutto ok si vedono bene la raccomandazione e di passare il cavo che da la urmet separato da cavi in tensione perche qualsiasi problema tu potresti avere e chiami l'assistenza la prima cosa ti chiederanno se il cavo e ' separato anche se il problema non fosse quello. riguardo la programmazione e semplice devi programmare degli swich nel posto esterno per indicare il primario e il secondario il funzionamento dell'elettroserratura e poi nell' untima apparecchiatura devi chiudere con un tasto posto dentro il citofono la resistenza. per la programmazione intercomunicante la devi effettuare con i tasti di chiamata dei video e dei citofoni ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, anchio ne ho montati un bel po,e' mi sono trovato sempre bene importante come dice Alfio e' predisporre bene la tubazione e non si anno problemi la programmazione e' semplice come da manuale.

Ciao e buon lavoro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo macchinosa la tabella di configurazione di tutti gli interni e di difficile comprensione l'indirizzamento del primo pulsante del posto esterno specie se ci sono due postazioni una video e una normale

il cavo BUS ha una sezione maggiore rispetto alla concorrenza

Il numero degli utenti limitato MAX 30 nel caso di due scale 20+20 si dovrebbero eseguire due impianti separati

le telecamere aggiuntive devono essere derivate dalla pulsantiera.....che non è molto comodo e nel caso di un guasto o manomissione addio telecamere

Buono invece l'illuminamento con poca luce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...