Vai al contenuto
PLC Forum


Compatibilità videocitofoni elvox


tyler durden

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti :rolleyes:

premetto che non sono un esperto.

mia moglie mi ha regalato un viodecitofono elvox 6324 senza prima consultarmi.

adesso vorrei intsallarlo al posto del videocitofono condominiale elvox 5601/000, ma ho dubbi circa la compatibilità dell'impianto condominiale.. qualcuno può aiutarmi?

devo seguire la stessa numerazione della morsettiera del 5601?

se servono foto o altre info le invio.

attendo risposta grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Luca Bettinelli

Le FAQ di PLC Forum

Versione 2.1 del 25/05/2008 by Cesco ®

Premessa:

PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).

Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,

non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

è vero chiedo perdono e spero che qualcuno mi aiuti

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...