Vai al contenuto
PLC Forum


Azionamento Serratura Cancello Pedonale


alessiomen

Messaggi consigliati

Salve, sono un nuovo iscritto. Ho un'impianto come da schema SC101-1280A e il materiale modello SINTHESI sotto meglio indicato:

Nr. 1 Scheda citofono 1133;

Alimentatore citofonico 786/15;

Nr. 2 posti esterni amplificati 1145/500

Il mio problema è il seguente: dovendo azionare la serratura elettrica del mio cancello pedonale, seguendo lo schema dei collegamenti non riesco a capire come devo fare, nel senso che all'interno della scheda citofono, non riesco a capire come devo collegare il pulsante che poi azionerà la serratura. Preciso che all'interno della scheda citofono ci sono nr. 3 fili liberi e mi chiedo se basteranno per un domani se volessi azionare anche il cancello scorrevole. Forse sarà il morsetto nr. 10 della scheda citofono che risulta libero?. Se è il numero 10, un filo va collegato ad esso, poi ______?

Confido in un vostru aiuto anticipatamente ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


1011280rj6.th.jpg

Non sò se si differenziano di molto ma non vedo problematiche nel collegare la serratura elettrica del pedonale

Le serrature sono quelle rappresentate nello schema, una per ogni portiere elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schema è quello che ho io. Non riesco a capire dove si trova il pulsante sulla cornetta che a sua volta dovrebbe azionare la serratura. Forse chiedo troppo, ma potresti aiutarmi in modo dettagliato sui collegamenti? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Si mi correggo, ho sbagliato a dire la posizione del pulsante, mi chiedo seguendo l oschema, quali file devo portare al pulsante?

Il pulsante per l'apertura è già collegato alla morsettiera dell'apparecchio, devi solo collegare il tuttto come da schema.

In pratica il pulsante cortocircuita il morsetto 6 e 9 dello stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...