Vai al contenuto
PLC Forum


FIERA EPQ - Biglietti gratis


Mario Maggi

Messaggi consigliati

Segnalo che ora e' possibile prenotare on-line i biglietti gratuiti sul sito

www.epq.bolognafiere.it , convegni e fiera della Qualita' dell'Energia Elettrica, in concomitanza con SMI, salone della manutenzione, MCS, Motion Control Show, MIT, Information Technology per il Manufacturing.

(dal 19 Febbraio a Bologna).

Ci vediamo!

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Certamente!

Chi si pre-registra on-line andra' ad un apposito sportello veloce all'ingresso, e potra' accedere alla 4 manifestazioni industriali.

A Novegro saranno distribuiti dei biglietti.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Maggi+Jan 23 2003, 09:26 AM-->
CITAZIONE(Mario Maggi @ Jan 23 2003, 09:26 AM)

Grazie Mario,

ho già fatto per me e il mio collega... quindi ci vedremo a Bologna, magari ci mettiamo d'accordo così ti vengo a trovare! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo volentieri tutti.

Nel pomeriggio di mercoledi 19 Febbraio alle 14.30 faro' il moderatore al convegno "Interazione tra Power Quality e Motion Control", alla Sala Affari presso il Centro Servizi di Fiera Bologna. Gratis, con preregistrazione.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

x Mario,

per partecipare al convegno di cui sopra, basta la registrazione effettuata via internet o ce ne vuole una dedicata al convegno? In quest'ultimo caso come farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio e altri,

come in tutte le fiere un conto e' l'ingresso in massa e un conto la partecipazione ai convegni.

La Fiera non ha ancora attivato la registrazione on-line ai congressi: puoi mandare un e-mail a epq[at]bolognafiere.it chiedendo la partecipazione gratuita al convegno EPQ "Interazione PQ e MC"

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Mosè.Laurenzano

x Mario Maggi

Vorrei sapere se la manifestazione di epq 2003 avrà un seguito nel 2004.

Inoltre è possibile trovare gli atti o le memorie degli interventi presenti nella epq 2003?

Dove è possibile trovare dati di misurazioni della pq nel sistema elettrico italiano?

Esistrono valutazioni tecnico-economiche delle perdite che la scarsa pq addebita alle industrie italiane?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mose',

Vorrei sapere se la manifestazione di epq 2003 avrà un seguito nel 2004.
No, tutto tace

Inoltre è possibile trovare gli atti o le memorie degli interventi presenti nella epq 2003?

Non lo so. Prova a contattare epq_at_bolognafiere.it

Dove è possibile trovare dati di misurazioni della pq nel sistema elettrico italiano?
L'argomento e' vastissimo, a volte "mascherato". Devi navigare in rete. Se parti a navigare dal mio sito, puoi essere facilitato.

Esistono valutazioni tecnico-economiche delle perdite che la scarsa pq addebita alle industrie italiane?

Si, stesso discorso.

Se dici qual'e' lo scopo delle tue domande (studio? ricerca di mercato? ecc.) ti posso dare molti piu' aiuti.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro bit,

c'erano esposte o presentate soluzioni mai viste in Italia, dagli UPS a media tensione ai DVR (Dynamic Voltage Restorer), o prodotti ancora poco diffusi come i filtri attivi per le armoniche e gli accumulatori di energia inerziali.

Ci sono stati anche molti convegni gratuiti per sensibilizzare l'utenza.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Mosè.Laurenzano

x Mario

Io sono un Laureando in Ing. Elettrica del Politecnico di Bari, e sto svolgendo un lavoro tesi in [distribuzione e utilizzazione dell'energia elettrica ] che si occupa di varie problematiche della power quality, in particolare vuole approcciarsi ad una valutazione delle perdite economiche associate allo scarso livello di pq in Italia e quindi alla convenienza delle varie soluzioni impiantistiche.

su internet fino ad ora non ho trovato molto in tal senso.

Grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...