Vai al contenuto
PLC Forum


Sistema Antifurto Senza Fili


marco1990

Messaggi consigliati

Devo installare un impianto antifurto a casa, ma non essendo nuova non ho la possibilità di mettere tutto cablato.

Quindi mi servirebbe un sistema poco cablato e quasi tutto senza fili, si parla di 5 volumetrici, una decina di contatti porte.

Vorrei in un futuro integrara un homeplc, e quindi vorrei comprare gia un sistema di allarme idone e compatibile con homeplc, ho cercato in giro ma non ho trovato niente..... ho letto qualcosa sulla serie XM della cia ma mi sembra che sia tutto via cavo pero.....

Qualche aiuto???? :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_56966
Vorrei in un futuro integrara un homeplc, e quindi vorrei comprare gia un sistema di allarme idone e compatibile con homeplc, ho cercato in giro ma non ho trovato niente..... ho letto qualcosa sulla serie XM della cia ma mi sembra che sia tutto via cavo pero.....

non conosco tutte le centrali che supporta o supporterà a breve HomePLC ma se per partire fai un indagine tra queste marche penso che qualcosa trovi sicuramente,

Tecnoalarm

Serie XM

Bentel

El.MO

RISCO

SATEL

HAI

HoneyWell

Paradox

Elkron

INIM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente per esperienza sulla bentel kyo 320 è possibile quello che ti stai proponendo un impianto misto filare-wireless e penso anche con la satel integra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...