Vai al contenuto
PLC Forum


Porter Urmet 5150/500


del_user_ 59583

Messaggi consigliati

del_user_ 59583

Non riuscendo più a dialogare tra il citofono e il porter ho notato che con la cornetta abbassata ho sempre presente i 6 Volt tra il + e il -, è normale. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_ 59583

Vista la tua cortesia ti chiedo ulteriori chiarimenti, il porter in questione è utilizzato da due citofoni in appartamenti diversi, con due pulsanti di chiamata esterni e da nessuno dei due riesci ne a sentire tanto meno a parlare, fatta eccezione quando si parla dal citofono posto nella mia abitazione dal porter esce un flebile suono e distorto, che prove posso effettuare per avere la certezza che devo sostituire il porter, che tra l'altro mi risulta fuori produzione. Un ultima informazione se alzo i due citofoni contemporaneamente, questi dovrebbero dialogare tra di loro oppure no. Grazie

Modificato: da smania80
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 59583

Ho sostuituito il 5150/500 con l'1128/500, nel vecchio schema veniva indicato che l'1 del citofono andava collegato al punto 1 del porter e il l'1A restava libero ora il nuovo schema in dotazione indica che va collegato al punto 1A mentre l'1 resta libero. Io l'ho collegato alla vecchia maniera ossia al punto 1 e funziona potete chiarirmi la differenza. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...