Vai al contenuto
PLC Forum


452 Mps Faac


Vale63

Messaggi consigliati

Sembra funzionare tutto però. Quando apro il cancello e non entra nessuno si richiude dopo120 secondi se invece si passa davanti alle fotocellule si richiude dopo 5 secondi cosa devo fare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


GiuseppeColantuono

Salve Vale63,

la centralina si comporta così perchè è impostata in logica SP

per avere una logica automatica normale devi mettere i dip switch:

(7 su ON)

(8 su OFF)

(9 su OFF)

(10 su ON)

ed avrai un tempo di pausa sempre di 20 secondi a meno che tu passi sulle fotocellule e si riconta 20 secondi.

Fammi sapere

Saluti Giuseppe Colantuono

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto i Dip Switch come mi hai detto tu è spingo il pulsante quello per programmare sulla centralina.le ante arrivate all'apertura totale schiaccio il telecomando e da quel momento comincia a contare i 20 secondi.e poi si deve richiudere giusto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

GiuseppeColantuono

non c'è bisogno ti toccare quel tastino, stacca la corrente metti i dip switch come ti ho suggerito poi riattacca la corrente e prova!

Saluti Giuseppe Colantuono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto quello che mi hai detto continua a non prendere i tempi di chiusura ho staccato le fotocellule lo collegato senza e continua con i 120 secondi non apprende i tempi. Penso che sia la scheda tu che pensi ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

GiuseppeColantuono

una volta aperto il lampeggiatore o i motori finiscono di lavorare dopo circa 3/4 secondi? altrimenti devi riprogrammare la centralina!

dimmi i dip switch in posizione stanno

saluti:

Giuseppe Colantuono

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno i motori smettono di lavorare dopo circa 3-4 secondi .i Dip Switch da 1a 6 tutti off i cancello e grande e mi serve forza. 7 on. 8-9 off- 10on come mi avevi detto tu.11off 12 on.i Dip rossi sw1on. Sw2off. Sw3off. Sw4 off Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a far stare la centrale con un tempo più lungo senza corrente, in alternativa dico che la scheda è andata ed ha problemi!

Fatta anche questa prova 1/2 ora circa senza corrente riattaccata continua con i suoi 120 secondi stanotte riprovo gli tolgo corrente e domani mattina riattacco grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...