Vai al contenuto
PLC Forum


Basette Per Guida Din


acnide

Messaggi consigliati

buon sera,

ho un quesito da porvi, con la speranza che mi diate la dritta giusta...

ho un armadio a muro, dove ci sono vari interruttori. Uno di questi è un Megatiker della bticino.

di fianco a questo dovrei montare un differenziale magnetotermico quadripolare. Il problema è che il megatiker è molto più ingombrate (sto parlando della profondità) rispetto al differenziale nuovo. Questo, infatti, risulta, una volta montato sulla guida din, molto in dentro, tanto da dover infilare le dita dentro al quadro per staccare o attaccare il carico a valle.

mi hanno suggerito delle basette che "spessorano" la guida din, permettendo al differenziale nuovo, di poter essere montato correttamente.

Non ho però idea di come si chiamino, e quindi ogni ricerca effettuata con san google, risulta vana.

mi date una mano?

p.s.: il megatiker è simile a questo:

http://www.professionisti.bticino.it/prodotti/megatiker_interruttori_scatolati

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessandroni Matteo

L'articolo per l'affiancamento di interrutori modulari DIN con MEGATIKER della Bticino è il 7039 vedi se ti può andare bene. Spessora sui 2/2,5 cm.

L'articolo è presente sia sul vecchio che sul nuovo catalogo.

Se non riesci con quello puoi adattare facendo un "castelletto" artigianale. Di che "taglio" è il Megatiker?

Se vai sul sito Bticino professionisti (non bisogna essere registrati per questo tipo di ricerche) e fai una ricerca con quel codice lo trovi

Saluti

Modificato: da Alessandroni Matteo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alessandroni, grazie mille credo sia proprio ciò che cercavo.....

una sola domanda ancora. come faccio a sapere quale misura va bene per me? ogni megatiker ha misure diverse in base alla taglia vero? per questo me la chiedevi prima?

ti farò sapere ma da qui a lunedì non credo che tornerò sul posto...

grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandroni Matteo

No era una curiosità :-) l'articolo in questione è unico e secondo me sicuramente fino alla taglia da 250 A va bene anche perchè se non ricordo male mi sa che per taglie superiori non ci sono i megatiker da guida DIN.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...