Vai al contenuto
PLC Forum


Tecnico Azienda Con Diploma Lettere A,B,E,G


maurotordi

Messaggi consigliati

tecnico azienda con diploma lettere a,b,e,g può rilasciare certificato di conformità per dei lavori eseguiti da dipendenti della sua azienda

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
con diploma lettere a,b,e,g

Com'è questa storia......cosa vorresti dire?

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
un laureato a più potere rispetto a un diplomato perché può progettare

Un laureato può progettare, ma anche in presenza di un progetto, serve la dichiarazione di conformità, quindi chi rilascia la dichiarazione di conformità e chi progetta, lavorano di pari passo. Nella peggiore delle ipotesi, ma esistono dei casi reali, chi progetta potrebbe avere un diploma di scuola superiore e non avere i requisiti per rilasciare la dichiarazione di conformità, mentre chi rilascia la dichiarazione di conformità potrebbe avere un diploma di laurea, ma non essere iscritto a nessun albo professionale! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio credo che un laureato a più potere rispetto a un diplomato perché può progettare credo a questo punto

Per progettare impianti elettrici, basta e avanza il diploma di perito elettrotecnico con iscrizione all'albo :thumb_yello:

La laurea è richiesta quando bisogna scomodare il calcolo infinitesimale, ma andiamo a finire nella progettazione avanzata di componenti ed apparecchiature (per es. macchine elettriche) e non di comuni impianti utilizzatori in BT o MT.

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...