Vai al contenuto
PLC Forum


Nomi Di Armature Stradali


Ospite lumina

Messaggi consigliati

Buongiorno, ;)

Sono un ragazzo francese e scusatemi per il mio italiano, che non è perfetto...

Sono contento di avere trovato questo forum perchè mi interesso molto all'illuminazione stradale, e particolaremente ai prodotti italiani.

Ho preso diverse foto in Italia e sto cercando i nomi di questi modeli. Forse mi potete aiutare nelle mia ricerca.

Grazie per il vostro aiuto.

Modificato: da lumina
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite Enrico Taino

Apperò.....bella domanda....Fidenza Vetraria è un vecchio marchio italiano...ora si chiama Fivep Illuminazione....se cerchi qualche nome forse lo trovi lì però ho paura che tutti gli apparecchi che hai postato non siano più in produzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. So che la Fivep è nata dalla fusione della Fidenza vetraria e della Pollice Illuminazione. Gli ultimi prodotti della Fidenza vetraria sono stati sicuramente l'apparecchio NOVA et ARIETE, che sono molto famosi in Italia. La Pollice a sicuramente venduto l'apparecchio UNIVERSO fino alla fusione. Ma ho molto difficoltà a ritrovare i nomi di questi vecchi apparecchi e spero di trovargli un giorno.

Forse mi potete aiutare su questi prodotti che sono nuovi, ma che non riesco a trovare tramitte Internet.

inconnuetypefarfallasangiovannirotondo2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
Ospite GiorgioMag

Salve, scrivo qui per non aprire un altro topic uguale. Volevo sapere se qualcuno saprebbe dirmi il modello di questa armatura credo sia della Pollice, a quale modello corrisponde e se avete foto di altri modelli sempre della pollice con i relativi nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lumina

Questo prodotto si chiama "UNIVERSO" della Pollice Illunminazione. Se guardi lo topic che si chiama "per gli appassionnati", troverai un link verso un sito francese in cui è stato fatto un elenco della Pollice Illuminazione. Pero, è difficilissimo trovare i veri nomi di questi vecchi modelli. Se magari mi puoi aiutare.

Tra l'altro, il modello n°3 della Fidenza Vetraia che ho messo più in alto si chiama "APPOLO". l'ho trovato su Internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GiorgioMag
Questo prodotto si chiama "UNIVERSO" della Pollice Illunminazione. Se guardi lo topic che si chiama "per gli appassionnati", troverai un link verso un sito francese in cui è stato fatto un elenco della Pollice Illuminazione. Pero, è difficilissimo trovare i veri nomi di questi vecchi modelli. Se magari mi puoi aiutare.

Tra l'altro, il modello n°3 della Fidenza Vetraia che ho messo più in alto si chiama "APPOLO". l'ho trovato su Internet.

Grazie per la risposta, è un vero peccato che questo modello sia uscito fuori produzione dal 2005, anche quelli di ultima generazione li trovavo fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lumina

Si, anche a me piaciono moltissimo tutti gli modelli della Fidenza Vetraria et della Pollice. Se per caso hai qualche cataloghi o documentazioni, mi interessa tantissimo. L'Universo è molto frequente in Italia, ma ora puoi trovare il modello ECO della GC Illumination che li assomiglia tanto... Scusatemi per il mio italiano scritto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
  • 1 year later...

Apperò.....bella domanda....Fidenza Vetraria è un vecchio marchio italiano...ora si chiama Fivep Illuminazione....se cerchi qualche nome forse lo trovi lì però ho paura che tutti gli apparecchi che hai postato non siano più in produzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...