Vai al contenuto
PLC Forum


Dove Compero I Led? - Siti dove acquistare led


yupanqui

Messaggi consigliati

Ragazzi vorrei sostiruire pian piano le lampade che ho in casa e fuori nel giardino con i led.

Semrerebbe che ancora nei negozi non ci sia una grande scelta ma in compenso online si cominciano a trovare siti specializzati.

Vorrei postare qui un paio di link che ho trovato.

Sono siti italiani che vendono led di forme e dimensioni svariate.

Possiamo postare questi link??

sarebbe carino poter postare le proprie esperienze e consigliare siti dove acquistare.

è possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

E' lecito tutto ciò che non è vietato dal regolamento; l'informazione, lo scambiarsi pareri ed esperienze è sicuramente un accrescimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!

io volevo segnalare questi siti:

http://www.ledlamp.it/index.htm

http://www.illuminazione-a-led.com/illumin...pade-a-led.html

poi questo dove i prezzi sono decisamente piu alti.... magari anche la qualità dei prodotti è migliore che dite:

http://store.earthled.com/collections/earthled-best-sellers

se c'è qualcuno che ha già preso led online si faccia vivo con le sue esperienze :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta.

Se in ogni caso ci sono altri utenti che hanno comprato online possono aggiungere le loro esperienza negative o positive che siano.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite countzero

Qualcuno ha avuto esperienze con il sito www.ledrise.com? Ho una mezza idea di comprare questi faretti e i prezzi mi sembrano buoni, da una parte c'e' la naturale diffidenza verso l'estremo oriente, pero' sono anche quelli che forniscono specifiche tecniche piu' accurate tra quelli che ho visto (inclusi i "precisissimi" tedeschi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommino

I prezzi della ledrise sono imbattibili.Dovrò comprare circa 15 power led della cree.Per il primo acquisto ne ordine 13 alla ledrise e 2 su un sito europeo così che possa fare un confronto sulla qualità.

So che un utente del forum(Cesare) ha già fatto un ordine alla ledrise e ci farà sapere come vanno le cose.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao, a tutti, sono nuovo del forum, ma è già da qualche anno che mi diletto coi led, in merito a ledrise ti posso confermare che è ok :rolleyes: ho fatto da poco un bel acquisto e mi son trovato bene, sono un po lenti ma in una settimana arriva il tutto.

Dai giri che fa il pacco mi sembra che sia partito da Hong kong poi ha fatto scalo in romania da dove è stato rispedito, in questo modo non passa la dogana e si risparmia tante carte e denaro :ok:

Modificato: da ALEZ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi guardate questo link:

http://www.ledmania.it/shop/gu10-faretto-2...5000k-p284.html

nella descrizione del faretto c'è scritto:

L'unico valore che conta in un faretto a led sono i lumen emessi, che in questo caso sono ben 280 lumen!

In linea di massima credo sia vera questa affermazione anche perchè i faretti uno li compra per illuminare e se si risparmia molto non si bruciano mai ma non illuminano servono a poco giusto?

280 Lumen mi sembrano molti per 4 watt di consumo non trovate?

certo il prezzo è anche alto ma io non trovo di meglio come lumen.... voi avete trovato qualcosa di piu vantaggioso in giro?

grazieeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie della risposta.

Ho dato un occhiata ai siti che mi hai linkato.

Sembrano interessanti alcuni prodotti tipo questo che con 6W ti da 400Lumen:

http://www.highlight-led.de/Lampen_und_Str...V_i299_1427.htm

purtroppo non so dirti nulla su questi siti.

se decido di provarne qualcuno di sicuro scrivo una mia impressione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite enis83

Salve a tutti!Non so se cercate solo ed esclusivamente dei siti italiani, pero' ci sarebbe questo sito chiamato www.chinabuye.com che vende una marea di led e altre cose a ottimi prezzi, molto piu' bassi di ebay e devo dire che mi sono anche trovato molto bene anche con la consegna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Riporto esperienza con Ledrise.

Ordine alle ore 14.45 di MARTEDI' (4 faretti e 4 led).

14.46 mail di ricevuto pagamento

14.48 merce disponibile e pronta

15.17 mail da TNT di presa in consegna della merce da Bucarest

MERCOLEDI' ore 10.00 consegna a Padova.

Sono rimasto di sasso. I miei complimenti al negozio ed alla organizzazione.

Oltretutto ora hanno a catalogo i nuovi faretti con attacco MR16 e led MC-E a bordo (quelli per intenderci da 6W). Saranno il prossimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...