Vai al contenuto
PLC Forum


Batteria Per Lampada D'Emergenza


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Circa 5 anni fa ho acquistato una torcia elettrica della Rexer foto0026na.jpg

di quelle che si accendono in caso di mancanza di energia elettrica. Alcuni giorni fa, dovendo fare alcuni lavori in cantina, ho deciso di usare la torcia (che era regolarmente collegata alla presa elettrica). Ho, però, scoperto che i due tubi al neon non s'accendevano affatto, mentre la lampadina è rimasta accesa per pochi minuti per poi spegnersi anch'essa. Pensando che la batteria non fosse carica, ho rimesso sotto carica la lampada per una dozzina di ore, ma nulla è cambiato.

Ho quindi aperto lo sportellino estraendone la batteria (un quanto in teoria dovrebbe essere sostituibile) e stavo pensando di cambiarla. La batteria è quella illustrata in foto foto0025zk.jpg

è una 6v 4ah.

Vorrei sapere prima di tutto se sono reperibili in commercio questo genere di batterie, e se è il gioco vale la candela o se il prezzo della batteria è tale da rendere più conveniente comprare una torcia nuova.

Modificato: da palebbi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao forse avrai già risolto comunque io una batteria analoga l'ho trovata in un normale negozio di materiale elettrico prezzo 7 euro quindi il gioco vale la candela! saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...