Vai al contenuto
PLC Forum


Sensore Di Movimento


encaroma

Messaggi consigliati

Signori buonasera sicuramente sbaglio sezione a chi mi devo rivolgere per far funzionare un sensore di movimento,accensione luce esterna(non mi dite vai dal tecnico) vorrei fare da solo.ho una lampada con il sensore incorporato con uscita morsetto N /terra/L sembrava facile ho collegato la lampada ai fili che escono dal muro ma la lampada rimane accesa e il sensore non da nessun segno di vita praticamente la comando dal interruttore dentro casa avete la soluzione Grazie enrico dalla germania

Link al commento
Condividi su altri siti


Mentre aspettavi che si spegnesse la lampada eri per caso sotto il sensore? :lol: (scherzo)

Potresti dirci come si chiama la lampada con il sensore? In questo modo è più semplice trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questa?

Hai provato a regolare i trimmer? Se guardi sotto la capsula bianca (ovvero il Bewegungsmelder) trovi tre forellini. Si tratta delle tre regolazioni che decidono quanto la lampada deve stare accesa, per quale luminosità ambientale (in modo che di giorno non si accenda) e per quale dimensione di oggetto animato (perché si accenda solo con le persone e non per il primo gatto che passa).

Immagino che la lampada ti sia stata fornita insieme ad un manuale di istruzioni. Seguilo e vedrai che riuscirai a regolarla come più di piace.

Qualora non riuscissi ad ottenere nulla, potrebbe darsi che il sensore sia guasto. In quest'ultimo caso contatta chi ti ha venduto la lampada e chiedigli di sostituirtela.

Link al commento
Condividi su altri siti

le istruzioni sono al minimo non spiega nulla.la logica mi dici di collegare normalmente i fili come si fa normalmente e tutto preinstallato ci sono le tre regolazioni che simboleggiano minimo e massimo( time-lux- sens) ciao e grazie per la disponibilita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...