Vai al contenuto
PLC Forum


Nkey Guasta


pinotto67

Messaggi consigliati

Buana sera chiedo un aiuto non riesco più ad inserire con nkey sia su tastiera joy/max sia su lettore nby/x , puo essere la key guasta? da tastiera manualmente funziona

Un forte grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao pinotto67, quando dici "da tastiera manualmente funziona" intendi digitando il codice? Hai provato ad eliminare la chiave e a rimemorizzarla?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiedo scusa se mi sono spiegato male,indendevo dire inserendo il codice manualmente. Ad eliminare la chiave e rimemorizarla non ho provato ora provo poi farò sapere.

Andreangelo grazie per l' interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia dal lettore della tastiera sia dal lettore nby? In questo caso è proprio la chiave che non va. Io ho una nboss e ha sempre funzionato anche se devo insistere un po' prima. Il lettore della tasiera non me la prende subito. È un problema delle nboss, del lettore della tastiera o anche dell nkey? Qualcuno mi sa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti ricevere un premio per aver trovato una nKey guasta. :clap:

davvero, almeno 300 chiavi vendute e nessuna guasta faccio chapeau.... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi voi dove posso aver sbagliato : non riuscivo ne ad inserire ne ad disinserire con chiave , l'ho cancellata ,le ho fatto una nuova acquisizione e non l 'ha acquisita lo stesso, nkey nuova tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

no no pinotto , sono felice che tu abbia risolto.

e a volte meno male il problema è solo una scheda elettronica , la cambi e zac tutto a posto

buona serata

mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...