Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Dopo Aggiornamento Centrale


pinotto67

Messaggi consigliati


Il flag su no controllo voce non lo metto perché non c’e bisogno . Quando si capisce dove sta il problema diventa tutto più facile , ho aumentato il volume ingresso telefono e funziona ancora meglio anche snza vaffa....., Intony me lo aveva segnalato vedi post 7 e li non avevo capito che dovevo parlare in corneta .

Grazie mario e grazie a tutti siete grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà già nella ver. 4.01 è stato migliorato il riconoscimento del pronto rispetto alle vecchie versioni.

Cito testualmente Inim nei miglioramenti del firmware::

"Riconoscimento del "pronto"

Migliorato significativamente il riconoscimento della voce (riconoscimento del "pronto").

Infatti nelle versioni precedenti bastavano dei piccoli rumori per attivare il messaggio ed è proprio per questo che tu li sentivi comunque i messaggi con la vecchia versione, erano proprio i rumori delle mani o qualcos'altro percepiti dal microfono del tuo telefonino molto sensibile. Il riconoscimento del "pronto" (modulazione vocale) è importante perché in questo caso la telefonata viene considerata a buon fine e quel numero non viene più richiamato.

Beh, non c'è bisogno di ringraziare, l'importante è raggiungere il risultato.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mario , ma per avere la chiamata a buon fine non bisogna spuntare la voce " chiudi chiamata con tasto*"?

Solo se è attivata l'opzione "conferma con * o #" la telefonata è considerata andata a buon fine alla pressione di uno dei due tasti,

ma se tale opzione non è abilitata la conferma viene data dal riconoscimento voce e appena inizia la riproduzione del messaggio.

In prativa se "conferma con * o #" è disabilitata ed è abilitato solo il controllo voce e alla risposta non si dice pronto il msg non viene inviato e allo scadere del tempo la telefonata viene chiusa e considerata non andata a buon fine, quindi alla fine del ciclo di chiamate quel numero di telefono verrà richiamato.

In realtà se l'opzione "conferma con" è un vantaggio per l'utente che conosce come è programmato il sistema (la pressione del tasto è una vera conferma, e non lo è, ad es., il pronto di un bambino che risponde prima dei genitori), non lo è per i messaggi inviati alle forze di polizia che non premendo * o # avranno ad ogni ciclo avranno tante telefonate quanti sono i cicli programmati.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...