Vai al contenuto
PLC Forum


Caso Curioso: aggiornata Smartliving 1050


paperilla

Messaggi consigliati

buonasera

vai oggi è toccato pure a me....

aggiornata smartliving 1050 da 2.11 a 4.02 tutto ok senza problemi , converto il file e dopo un'oretta di lavoro, ho dovuto riscrivere il tutto perchè chi la istallò all'epoca ha fatto un graaaaaaan lavorone..... noto qualche cosa di strano.

1) sui terminali ad esempio di una flex5 se personalizzo una zona ipotesi la 2 come devo ipotiziamo di chiamarla pippo, e dopo passo a personalizzare la 3 diciamo chiamandola pluto la zona due è diventata pluto , da sola.....??????????????

2) la centrale si autoinseriva da sola senza aver bisogno di nulla ( vita propria ? streghe? o fantasmi?) alla fine escludo le zone adibite ad interfacciare la stesa centrale con una domotica e tutto sembra ok, ma perchè se tutto è fatto bene?

ho telefonato in inim e secondo loro mi si è corrotto il file di programmazione durante i lavori ..... erano le 18 da stamani alle 9 che ci lavoro , ci stavano bene due offese ma poi me le cancellano :D

qualcuno di voi ha in mente un'idea su cosa sia accaduto?, la soluzione la so già riprogrammare tutto off line e via , ma perchè?

salutos!!!!

mirko

Link al commento
Condividi su altri siti


sui terminali ad esempio di una flex5 se personalizzo una zona ipotesi la 2 come devo ipotiziamo di chiamarla pippo, e dopo passo a personalizzare la 3 diciamo chiamandola pluto la zona due è diventata pluto , da sola.....??????????????

Difficile risponderti in quanto è la prima volta che sento una cosa del genere.

Spero che aggiornando il firmware a 4.02 abbia aggiornato anche smartleague con la ver 341.0.4 dato che la 341.0.3 era per il firmware 4.0.

la centrale si autoinseriva da sola senza aver bisogno di nulla ( vita propria ? streghe? o fantasmi?) alla fine escludo le zone adibite ad interfacciare la stesa centrale con una domotica e tutto sembra ok, ma perchè se tutto è fatto bene?

Se la centrale era già programmata evidentemente c'era un timer che in coincidenza di un evento X (magari domotico) operava l'autoinserimento.

:superlol:, buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...