Vai al contenuto
PLC Forum


Idropulitrice Non Va In Pressione


mariopiu'

Messaggi consigliati

Come da titolo, possiedo un'idropulitriche della karcher che ho usato veramente molto poco ma ora mi trovo che non va in pressione, ho già pulito il filtrino di entrata dell'acqua ma non è cambiato nulla.

Quando la accendo, continua a fare il rumore in modo alternato e vedo proprio la ventola del motore andare a colpi, finchè non premo il pulsante della lancia, allora il motore va in continuo ma la pressione dell'acqua non è per nulla elevata..anzi.

Quale potrebbe essere secondo voi il problema?Qualcuno ha gia avuto un problema simile?Ho usato il tasto cerca ma non sono stato in grado di trovare nulla..grazie per le risposte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


continua a fare il rumore in modo alternato e vedo proprio la ventola del motore andare a colpi, finchè non premo il pulsante della lancia, allora il motore va in continuo ma la pressione dell'acqua non è per nulla elevata

in che senso va a colpi? ci dovrebbe essere un micro che legge la lancia chiusa e quindi la pressione nella pompa cosi ferma il motore, se la pompa o il circuito è ostruito il micro potrebbe attivarsi e poi disattivarsi facendoti questo scherzetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh puoi provarci anche se 8-10bar di aria non è chissa cosa fanno...bisognerebbe capire se è intasta per incrostazioni o calcare, o cè qualche corpo estraneo nella pompa dove ci sono molle valvole oring ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora appena ho un po di tempo la rismonto con calma controllo tutto e vedo in che stato è anche il micro a cui facevi riferimento..vediamo se risolvo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
  • 1 year later...
  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...