Vai al contenuto
PLC Forum


Info Cdz - cdz


ken81

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono un ragazzo appena diciamo incominciato il merstire al montaggio tutto e al vuoo tutto ok ma ho un solo problema ciooe alla carica dei cdz come posso sapere quanto gaS E A CHE PRESSIONE DEVE LAVORE PER FARLO FUNZIONARE ALLA PERFEZIONE NON DOVE POSSO TROVARE UN MANULE O QUALCOSA DI SIMILE GRAZIE A TUTTI

PER GAS R22, R407

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite ANTONIOMANCA

kEN81

mi sembra che l'inizio è un pò confuso

ti consiglio di iscriverti ad un bel corso del Centro Studi Galileo per imparare ad installare condizionatori spilit mono o multi

come risaputo le pressioni non sono molto importanti quando si và a verificare la resa

quello che è importante sono le temperature!!

per quanto riguarda la "carica" le macchine arrivano già precaricate per una determinata distanza tra evaporatore e motocondensante (leggiti i dati di targa e il manuale di installazione che è specifico per ogni macchina)

se ti serve carica aggiuntiva lo scoprirai verificando le temperature di surriscaldamento e di sottoraffreddamento oltre che il delta tra temp dell'aria in ingresso all'evaporatore e quella in uscita: più questo delta è alto e meglio è (devi avere almeno 13/14 °C di delta)

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...