Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaie Riello - problemi


helena

Messaggi consigliati

salve a tutti , ho dei problemi con il modello Riello Nuova Benessere chi a camera aperta:

mi va in blocco ogni 10 minuti circa, devo resettare ma poi va nuovamente in blocco; mi segnala anomalie nell'evacuazione dei prodotti della combustione....

qualcuno sa come poter risolvere il problema o devo chiamare un tecnico di quelli "super qualificati" ???

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie delle risposte, puo darsi che sia proprio così, oppure mi hanno otturato la canna con dei calcinacci per lavori di muratura....quelli del piano di sopra ma che roba; controlleremo. :):)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

E' un eccesso di megalomania ..... o hai semplicemente sbagliato dimensione dei caratteri...... :P

Ciao, Benny

Modificato: da ing.bennyp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao.

Prova a smontare il pressostato dei fumi (che dovrebbe avere 2 tubi in silicone collegati) e controlla che all'imbocco di questi 2 tubi non ci sia qualche granello di polvere/calcestruzzo.

A me è successo, non so come, che in uno di questi 2 tubi si è incastrato un granello di calcestruzzo e la caldaia mi andava in blocco.

Ciao, Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Non é ovvio chiamare l'assistenza Riello ?

Potrebbe essere che la caldaia sia fuori garanzia per cui, come del resto fanno in molti compreso il sottoscritto, si cerca sempre di risolvere in proprio il guasto aiutandosi con gli amici del forum, se si risolve la soddisfazione è tanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129
Non é ovvio chiamare l'assistenza Riello ?

scusami, tu allora perchè usi il forum?

oppure sei un centro assistenza riello?

Modificato: da Flavio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...