Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Caldaia Radi - caldaia radi con 3 radiatori


masinve

Messaggi consigliati

Salve a tutti....da qualche giorno la caldaia radi con 3 radiatori di ghisa lavora 10 minuti e si stacca come se avesse raggiunto la temperatura ma non dal termostato ambiente e i primi 3 elementi di 2 radiatori sono roventi gli altri tiepidi specialmente nella parte bassa... 1 radiatori va benissimo...ho provato a spurgare i radiatori.... ho vuotato e riempito l'impianto ma non c'è stato miglioramento..... cosa può essere successo?datemi un consiglio

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...
  • 2 years later...

Salve.

prima di tutto mi presento...Mi chiamo Marco Virando e sono di Firenze.

Approfitto di questo topic per chiedervi qualcosa su una caldaia Radi.

Mi sono trasferito da poco in questa nuova casa in affitto. H una caldaia Radi R2 MISTA 23 MI.

Non riseco a far partire l'cqua calda, ho dovuto fare la doccia fredda!!

Pigio il pulsante dell'accenzione e si illumina la spia verde. giro la rotella della temperatura dell'acqua fino a 7 (su 9) ma non mi arriva acqua calda.

Cosa devo fare? non faccio qualcosa che dovrei fare? C'è anche una spia rossa con una R sopra cosa vuol dire?

Il problema è che non ho la più pallida idea di come funzioni e non trovo il libretto di istruzioni da nessuna parte.

Aiutatemi vi prego....non soppporto fare la doccia fredda!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Scusa ma perche non chiami chi ti ha affittato la casa e gli fai fare una verifica, visto che paghi l'affitto. Poi al massimo se non ti convince ci metti le mani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...