Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Con Caldaia Baxi


lello455

Messaggi consigliati

salve a tutti...

spero che almeno voi possiate aiutarmi...

ho acquistato una caldaia baxi poco tempo fa....

tutti mi dicono che come marca è buona ma la mia continua a darmi dei problemi....

ogni volta che la accendo mi da E03....

dal manuale delle istruzioni dice problemi con il termostato dei fumi...

in collaborazione con l'assistenza (al telefono) ho tolto il sensore dei fumi e by-passato con un cavo...

risultato...il problema persiste....

cosa posso fare???

puo essere un problema della scheda.....il cablaggio....è da resettare magari e se si come si fa???

vi ringrazio per l'aiuto....

se riesco a farla funzionare finalmente potrò andare a vivere nella mia casa nuova :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io responsalizziberei chi te l'ha installata. Mi lascia perplesso un assistenza che suggerisce di eliminare sensori etc etc... Essendo recente sta in garanzia, fattela sistemare e non fare esperimenti..

Ma qs BAXI a condensazione sono a livello Immergas e ferroli (quelle con premiscelazione)?

grazie

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

in collaborazione con l'assistenza (al telefono) ho tolto il sensore dei fumi e by-passato con un cavo...
Non ritengo corretto ne tantomeno professionale che un azienda dia istruzioni al telefono per tentare di riparare una caldaia.

In caso di malfunzionamento o danneggiamento risulta anche arduo dimostrare che ciò che hai fatto ti è stato detto da loro per telefono.

Essendo in garanzia conviene rimettere tutto come in origine e pretendere una loro uscita atta a risolvere definitivamente il problema.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...