Jump to content
PLC Forum

fabioss87

Problema Caldaia Fereasy F24

Recommended Posts

fabioss87

Ciao a tutti , mi chiamo fabio un complimenti al vostro sito ci sta per primo ( aiutate tanta gente).Il mio piccolo problema credo riguardi la mia caldaia elettrica Fereasy F24 , stamane ero intenzionato a farmi una doccia , ma scopro con sorpresa che dopo due minuti l'acqua calda è inesistente , subito mi reco davanti alla caldaia per vedere se fosse spenta o altro ma noto che e tutto ok , scopro però che quando alzo il rubinetto dell'acqua calda la caldaia stessa fa uno strano rumore ( tipo un motore ) solo per pochi secondi è stacca subito ....ho provato tutto anche la funziona riscaldamento ...ma fa sempre lo stesso rumore ....

Spero che qualcuno mi aiuti nel capire cosa sia ..almeno per provarci nel ripararla , ringrazio tutti , ciao fabio

fabioss87

ragazzi risolto ....ho fatto sfogare un po i termosifoni ..tt ok ...ciao a tutti

uccio111

può essere che non hai una buona portata di acqua sui rubinetti

Edited by uccio111

fabioss87

il problema si ripresenta sempre ...apro l'acqua calda ma la caldaia non va come dovrebbe ...parte per un secondo ma poi non continua il flusso del gas ( credo ) comunque devo giocarci un po ( aprire è chiudere il rubinetto ) per farla funzionare , comunque il problema si alterna a giorni , non saprei cosa guardare ..avete consigli .

Ciao a tutti .grazie per il vostro tempo

kaotik

Devi comunque guardare i led cosa ti indicano, potrebbe essere il pressostato che non commuta o il venturi sporco