Vai al contenuto
PLC Forum


No Carica, No Cartella. - Installazione facile...o quasi.


energico

Messaggi consigliati


  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • energico

    24

  • Mimmo 59

    13

  • remicade

    6

  • FAROM

    4

Luca Bettinelli
Chiedo una cortesia ad un moderatore di cancellare tutti i miei interventi riguardo questo post Grazie " Ho i miei buoni motivi"

Se questo è quello che vuoi, desiderio esaudito !

Link al commento
Condividi su altri siti

MIMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOO dai non fare così, non t'arrabbiare.

Vieni che ti offro un caffè ;)

O se preferisci una Birretta Fresca.

E ci facciamo una bella e Grassa Risata :lol:

Ciao,

Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie .

Tanti auguri anche a te ed al forum di Buona Pasqua.Ciao

Ehilà, una birretta la berrei anche io,dove?

silvio

Modificato: da remicade
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Roma il tempo fuori non e male , e Mimmo 59 da quale parte d'italia stai ?

Forse dalle tue parti la birra è più fresca? facci sapere.Ciao

silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scavir Buone Palme a tutti, per la Pasqua abbiamo tempo nella prossima settimana, grazie per la birra, il caffè,

Da me ora c'è sole, prendo gli armamenti e vado a pesca, sperando di riuscire a guadinare qualche spigola, orata ecc. Ciaooooooooooooooooo

Sono della città che ieri sera è rimasta delusa di un arbitraggio, internazionale quella testa ............. Forza Azzurri meglio così

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettilo................... sei fortunato, si sta bene o per meglio dire............ si vive meglio dalle tue parti.

Ciao e divertiti,

Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come aria non ci possiamo lamentare, ma ti devi spostare di qualche chilometro dalla città, Magari sulle Murge teatro di caccia per gli amici del nord

Il centro e come tutte le città caotico saturo di gas. ecc.

Io preferisco il mare il grande Mare Adriatico con la mia bella casa sul mare in località Santo Spirito circa 7 Km da Bari, un posto da favola,

c'e tanta scogliera e un profumo di mare, non vi spiego altro bisogna venire sul posto, altro che Maldive, io vivo in un posto esotico.

Non mi invidiate mi raccomando. Ciao

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

premessa:

noto che oramai nemmeno l'utilizzo delle parole che sono elencate nel devoto-oli sono più a prova di bomba

potreste, voi che cancellate e cambiate, fornire per cortesia un elenco delle parole che si possono usare o meno?

a questo punto il regolamento si riassume in un solo punto.............

energico

mi sono letto tutto e mi sembra che tu abbia voglia di giocare

se dopo essere arrivato al punto di pubblicare un diagramma entalpico, averlo commentato come se lo avessi capito e averci fatto credere che tu vuoi capire prima di agire, giunti a oltre 40 messaggi sei riuscito a scrivere ancora:

In regime invernale, poichè il ciclo si inverte, nei tubi ovviamente arriva gas a alta pressione dato che c'è la pressione di mandata del compressore. Quindi la giunzione dei tubi (cartelle) è soprattutto sollecitata in regime invernale. tale livello di pressione dovrebbe, e sottolineo dovrebbe perchè non ne sono affato sicuro, essere all'incirca 45 bar (4,5 MPa).
non è che non sei sicuro, è che non ci stai capendo una mazza e noi ti stiamo dando retta

prenderesti un bel 4-- a qualsiasi interrogazione di una seconda classe dell'ITIS (se esiste ancora!!);

torniamo a bomba:

vuoi installare? si, bene

noi siamo qui e chi ne ha voglia poterbbe darti una mano!!

se vuoi giocare con le tue regole per me il giochino è finito

se invece vuoi imparare qualcosa, facendo uno strappo alla regola del "prima CERCA e poi chiedi", ti dico e ti chiedo:

ti dico, e ripeto, che con quella teoria che stai tirando in ballo non ci installi un bel niente; oltretutto stai anche dimostrando di non capirne il significato nè teorico e tantomeno applicativo; installati il condizionatore e poi se proprio vorrai sapere che cos'è il glide oppure un capillare il TEWI o l'ODP, il tempo non ti mancherà;

ora passiamo alle cose importanti per la tua installazione: visto che vuoi fare un bel mestiere e per questo ti serviranno degli attrezzi, mi sai dire di che attrezzi sei in possesso? visto che, da quello che scrivi, la grana (la falce non fà più pensare al grano ma il grano invece fà, pensare ai soldi) non è un problema, fammi sapere che per gli attrezzi che ti mancano ti scrivo per filo e per segno cosa e dove comprare ai migliori prezzi; visto che a grandi linee il modus operandi ti è già stato descritto quando avrai la disponibilità dell'attrezzatura ti dirò per filo e per segno come utilizzarla

se vuoi procediamo e ti impari qualcosa

se invece ti sembra meglio continua pure con la tua teoria

ciao ciao

TP

Link al commento
Condividi su altri siti

The professor finalmente uno che ha centrato l'argomento, Bravo Bravo con tutto il cuore, non mi va di essere preso per il lato B

Link al commento
Condividi su altri siti

prenderesti un bel 4-- a qualsiasi interrogazione di una seconda classe dell'ITIS

Sono migliorato allora, pensavo di essere da 2+

ti dico, e ripeto, che con quella teoria che stai tirando in ballo non ci installi un bel niente
ù

questo lo hai già detto, e ti ripeto che se si vuole fare qualcosa di pratico mettendoci un po di entusiasmo com'è il mio caso è necessario anche sapere qualcosa di teorico. Io la penso così, se tu la pensi diversamente vuol dire che non la pensiamo uguale...ovviamente.

Per il momento non ho nessun attrezzo perchè la casa nella quale andrò ad abitare me la consegnano nei prossimi mesi, forse giugno.

se vuoi giocare con le tue regole per me il giochino è finito

devo dire che sei un pò offensivo se la mettiamo in questi termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...