Vai al contenuto
PLC Forum


Chiller A Turbina


nazza.70

Messaggi consigliati

salve a tutti, a breve la ditta per cui lavoro dovrebbe installare un chiller ad alta efficenza da 1 megawatt con turbine,non conoscendo questo tipo di impianto volevo sapere se qualcuno di voi ne sà qualcosa oppure ci ha lavorato sopra. ( se ci fosse qualche foto ancora meglio ) ;) ciao a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


da quello che mi hanno vagamente spiegato, le pompe girano l'acqua che a sua volta gira la turbina la quale genera corrente per alimentare le pompe e tutto il sistema, :huh: tutto ciò è mai possibile? sarebbe a dire che una volta messo in funzione si alimenta da solo... :huh: ( ma che hanno inventato il moto perpetuo???)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla potenza di questo impianto, visto che dovrà tenere a temperatura controllata varie stanze in cui verranno montati server,apparati hosting ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

<_<<_<

non è che per caso si tratta di un semplice refrigeratore centrifugo??

Vai sul sito della York o McQuay o anche Trane e cerca i chiller con compressori centrifughi.

Troverai foto descrizioni teniche e altro, se vuoi poi ti mando qualche foto di alcuni centrifughi fatte dove svolgo la mia attività.

Saluti e buona ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille,visiterò questi siti per mio interesse personale, visto che proprio oggi mi è arrivata la lettera di licenziamento causa riduzione personale. comunque di nuovo grazie lo stesso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...