Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Di Messa A Norma Caldaia Unical - Problemi a reperire pezzi di ricambio


Leonardo Cortee

Messaggi consigliati

Leonardo Cortee

Salve,

spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.

Qualche anno fa un istallatore enel si mi ha installato una caldaia unical, l'istallazione è a dir poco sportiva, è stato utilizzato un solo tubo di 60 per lo scarico fumi, e lasciato aperto i tappi per l'aspirazione aria dall'ambiente.

Quando la caldai è in funzione tremano tutti i vetri e le porte.

Piu volte ho contattato unical per poter risolvere il problema.

Mi è stato indicato un istallatore di Sesto Fiorentino o Prato non ricordo bene, ma dopo un primo contatto, non si è fatto piu vivo, (neanche dopo vari miei solleciti).

Ho ricontattato unial per sapere dove potessi trovare i pezzi mancani: Kit 5560C e Kit TSC0620C ma non ho avuto nessuna risposta.

Il mio idraulico di fiducia non sà dove trovarli perche nessuno conosce Unical.

Il Cambielli mio fornitore di idraulica non tiene la Unical.

Mi domando se qualcuno è in grado di sapere nella provincia di Firenze, dove posso trovare i pezzi.

Mi và bene anche la provincia Massa Carrara Prato La Spezia

O se qualcuno li vende online.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


strano che cambielli non li abbia....qua a mantova mi sembra che cambielli rivenda Unical (daltronde la sede e' a 15 minuti da casa mia).

Pero' io non sono del settore non conosco nel preciso.

Prova a guardare sul sito della Unical che c'e' un numero di telefono della distribuzione ricambi, forse loro possono dirti quale sia il posto piu' vicino a te dove spediscono abitualmente materiale.

Quello che suona strano a sto punto e'...

Qualche anno fa un istallatore enel si mi ha installato una caldaia unical

:whistling:

Besos

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male ad Aulla c'è un magazzino che la tiene dovrebbe essere quello appena fuori dall'autostrada a destra (non ne sono sicuro pero').

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma nella mia città cè un rivenditore unical, però devo controllare per sicurezza, al limite se cè ti faccio sapere il prezzo dei pezzi che ti servono e al limite vediamo per la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 2 weeks later...

LA UNICAL DOVREBBERO TENERLA COME RIVENDITORE ALLA COMMIR A SARZANA, non SO' SE HA ANCHE PEZZI DI RICAMBIO PERO'...LA COMMIR RIMANE A LA SPEZIA PIU O MENO DOVE C'E' IL DISTRIBUTORE AGIP PRIMA DELLA GALLERIA SPALLANZANI O A SARZANA IN VIA MAZZINCOLLO VICINO ALLA ROTONDA PRIMA DELLA GRANCASA

**

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 12 years later...
Alessio Menditto

Certo che ti aiutiamo ma devi dirci il problema, per favore apri una nuova discussione con un titolo chiaro ed esponi bene il tuo problema, faremo il possibile come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...