Vai al contenuto
PLC Forum


Addolcitori Acqua - programmare castagnetti standard DOMY


ponder

Messaggi consigliati

Sono nuovo del forum e approfitto per chiedere informazioni riguardo la programmazione di un addolcitore mod:DOMY della castagnetti standard anni 1992/93,il mio cliente non trova + imanuali e istruzioni utente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anch' io sono nuovo del forum ed ho un addolcitore Castagnetti Domy di cui ho il libretto di istruzione che posso mandarle scannerizzato se mi manda un indirizzo email.

Ho un problema sul galleggiante della vasca del sale. ho avuto un problema ed l' ho smontato, ma aprendolo mi sono trovato in mano 2 sferette bianche diam 8 mm circa, una guarnizione e non sono più riuscito a rimettere il tutto a posto.

Se ha qualche consiglio da darmi lo accetterò volentieri.

Le lascio il mio indirizzo email al quale potrà rispondermi lasciandomi il suo per l' invio del manuale.

Cordiali saluti

Andrea

a****[at]********.it

**

rimossa e-mail non conforme

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buona sera a tutti, anche io ho quel tipo di addolcitore, mi potresti mandare il manuale in quanto l'ho perso :(

Mail: tj****[at]********.it

Grazie mille

**

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 3 years later...
  • 3 years later...

Buongiorno a tutti

 

vi disturbo per un aiuto....ho appena preso casa e mi trovo con questo addolcitore un po’ datato, modello smr castagnetti. Qualcuno può aiutarmi a trovare un manuale su come si usa? Grazie mille in anticipo saluti

CB3AE73A-6C77-4CC3-9D8B-73BA451E6149.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...