Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno Fismar Security 3...scalda Poco


xf650xf

Messaggi consigliati

Salve...

Allo scaldabagno in questione non parte la fiamma se non aprendo 2 rubinetti dell'acqua calda contemporaneamente al massimo. Anche quando la fiamma si accende comunque l'acqua e' solo tiepida. Eppure fino a 2 sett fa funzionava...secondo voi e' un problema di pressione dell impianto o del sensore di pressione dello sladabagno? io me non me intendo ma volevo capire un po prima di chiamare un tecnico. A proposito se conoscete qualcuno qui a Genova

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao non avevo nemmeno mai sentito quella marca.. comunque potresti provare a dare una pulita al filtro in ingresso acqua fredda dello scaldabagno, pulire i filtrini dei rubinetti ( se hai quelli a risparmio energeetico tipo quelli dell'enel potrebbero non farti partire lo scaldabagno) e pulire gli ugelli della rampa gas.

Controlla se lo scaldabagno ha il flussostato a membrana se il pistoncino di comando esce bene, magari mettici un filo di grasso.

Se continua ad avere problemi potrebbe dipendere dalla membrana che ha un microporo e perde pressione, non consentendoti l'accensione.. Comunque non conoscendo il prodotto potrebbe anche avere flussostato elettronico. facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...