Vai al contenuto
PLC Forum


Ferroli Domitech F24 Errore F05 Saltuario


marcotrap

Messaggi consigliati

CIAO. dimmi sw scheda, togli corrente quando la ridai ti da sw, se vedi numero 12 scheda da cambiare e ctn dp da spostare. se vedi 13 oppure 14 ci aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri siti


quando puoi verifica stato di lavoro bitermico. acqua calda aperta a portata discreta da almeno 3 minuti e da lasciare aperta, premi reset per 10 sec , vedi cambiare schermata,premi + riscaldamento fino che vedi -in- poi premi una volta reset e sei nel menù info,con il tasto + riscaldamento ti posizioni su to1 premi un tasto reg san e il dysp ti mostra la temperatura di lavoro dello scambiatore lato primario che non deve mai superare gli 85 c pena taglio potenza gas in rampa e grosse pendolazioni di temperatura acs . per tornare alla base ripremi per 10 secondi tasto reset. postami matricola completa caldaia please. BUON ANNO anche a te

Modificato: da STACFER
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao il Sw della scheda e' 14 . Da ormai quasi 20 giorni la caldaia va bene . A mia madre sembra che consumi di piu' di quella precedente .....ma non i dati da poter fare un confronto . Una informazione pero' potrebbe essere utile : mettere un termostato esterno potrebbe contenere i consumi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. sw 14 e sei in una botte di ferro. per ottimizzare i consumi valuta installazione crono ed eventualmente valvole termostatiche se hai bisogno di bilanciare le temperature dei vari ambienti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La caldaia non ha piu' dato errore . Solo che consuma molto , forse a causa del fatto che manca un termostato esterno . Ora la temperatura riscaldamento e' su 50 gradi e dopo che si e' spenta in poco piu' di un minuto si riaccende ......Stacfer dove trovo il crono ? Lo posso ordinare via internet ? ( ho poco tempo per andare in giro a cercarlo )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Buongiorno se dovesse succedere a qualcuno ho avuto lo stesso problema...ho risolto sostituendo nella ventola di estrazione fumi un componente in plastica ( non conosco il nome) che convoglia l'aria nel pressostato.Questo si deforma nel tempo e l'aria non riesce a passare nella giusta quantità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...