Vai al contenuto
PLC Forum


Beretta Idrabagno 11 Ae - perdita acqua nello scaldabagno nuovo (1 anno di utilizzo)


salvarita

Messaggi consigliati

Ho acquistato e fatto installare da un tecnico abilitato uno scaldabagno BERETTA IDRABAGNO 11 AE circa 2 anni fa

Da un paio di settimane si è verificato un problema: c'è una perdita di acqua che dapprima era quasi impercettibile ed ora è di circa una goccia ogni 3 secondi e non è ovviamente più sostenibile !

Volevo chiedervi se vi risulta che sia un problema di fabbrica, l'uso dello scaldabagno è infatti stato bassissimo (vivo in questa casa solo e sono tutto il giorno fuori per lavoro)

mi potete aiutare, cosa mi conviene fare ? se chiamo l'assistenza chissà quanto mi chiederanno...

Allego delle foto che possono aiutare a comprendere il problema

grazie mille per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, chiama l'assistenza Beretta autorizzata, presenti lo scontrino o la fattura del''idraulico e l'intervanto è in garanzia.

comunque è l'oring del gruppo acqua,tutte le volte che apri il rubinetto lascia cadere una goccia;non aspettare troppo tempo perchè se no si forma troppo calcare e poi non si riesce piu a smontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito la Beretta, sono passati più di 2 anni... (da un paio di mesi) e così niente garanzia, mi fanno il preventivo..

mi han detto che non hanno mai avuto questo tipo di problema

speriamo di non dover spendere più a ripararlo che a comprare lo scaldabagno nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

un poco di più...

Ho sentito i fornitori e la valvola acqua posso averla quì settimana prossima,

tenga conto che compreso uscita manodopera a lavoro finito le costerà 140-150 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ed invece si, ... anzi costa 165 (spese di trasporto comprese...)

un amico installatore me l'ha montato gratis, ho speso 15 euro in più dell'assistenza ed ho uno scaldabagno nuovo !!

ad ogni modo un consiglio spassionato

EVITATE BERETTA, magari i salumi sono buoni ma come scaldabagni non ci sanno proprio fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

...montato sylber 11 litri, ottimo funzionamento, anche rispetto a Valliant ( accensione più dolce e maggiore stabilità di temperatura) costo a cliente versione camera aperta € 300,00 senza montaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

beretta ormai non è più il marchio blasonato di un tempo purtroppo.. prezzo giusto comunque, considerando che un sig 13 camera stagna della baxi costa 350 € + iva e il caesar dell' immergas (superiore in tutto rispetto a quello baxi) costa poco di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...