Vai al contenuto
PLC Forum


Analizzatore Di Combustione Testo325


Silverhell

Messaggi consigliati

salve ragazzi... l'altro giorno nel bel mezzo di un semplice controllo fumi di una caldaia, il mio analizzatore sempre andato perfetto ha azzerato tutte le cifre relative al O2 al CO al CO2 sostituendole con dei trattini, in pratica mi legge solo la temperatura ambiente e la temperatura dei fumi... a voi è mai capitata una cosa del genere ? ho pulito la sonda e la termocoppia da residui di condenze... nel caso sapete a chi mi posso rivolgere per avere assistenza ? in questo periodo serve come il pane :(

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


A noi è successo su un Seitron dopo aver sostituito le celle. Ha risolto il boss leggendo bene il manuale, e dicendo che bisognava spostare un jumper. :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se mamma Testo ha un sito per fare riferimento a qualche centro assistenza ?? ho fatto una breve ricerca ma senza trovare niente... comunque per ora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Sono a settimo milanese, io li porto di persona ma puoi spedirlo. Ti fanno un preventivo e poi procedono alla riparazione se lo accetti.

Tieni conto che è un modello vecchio e che al 100% ti sostituiscono tutte le celle, quindi minimo ti costa 400/500 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ci penserò due volte allora... dato che essendo uno vecchio mi sa che non c'è possibilità di fare il controllo fumi sulle caldaie a condensazione... che fareste voi per quella cifra ?

chissà se fanno le permute

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. comunque ottimo acquisto. io mi accontento dei miei boston. :lol: fatto trs MTN scaldotto F? se scendo a pompei con la mia dolce metà napolicchia ti faccio un fischioooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129
fatto trs MTN scaldotto F?
il cliente al momento non è raggiungibile :lol::lol::lol:

se scendo a pompei con la mia dolce metà napolicchia ti faccio un fischioooooooo

come minimo. ti aspetto :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Non so ma credo si possa far aggiornare il firmware per la condensazione, è solo un problema di calcolo e null'altro.

Comunque sui nuovi testo con garanzia 4 anni se non erro molti hanno avuto diversi problemi da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

testo mai più nella mia vita, se fai molte analisi va in tilt, ne ho avuti tre contemporaneamente nella mia ditta ed ho avuto sempre problemi. ti fanno il preventivo per la riparazione che costa un occhio e ti mandano subito un preventivo per uno nuovo. poca serietà. Molto blasonato e pubblicizzato. ero convinto che fosse al top, poi tramite aziende per cui faccio assistenza ho conosciuto altri marchi, un'altra storia: rbr ecom e mru. se fai gasolio con il testo preparati a sborsare per le riparazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...