Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno - Ho uno scaldabagno che fatica a funzionare


falliment

Messaggi consigliati

Ciao,

voglio premettere:se ce bisogno di pagare per avere consigli son disposto a farlo perchè non son quel genere di persona che scrive per chiedere soltanto aiuto e capisco se decidiate di non dirmi nulla.

Ho uno scaldabagno non turbo e il mio condominio mi obbliga a cambiarlo per portarlo a pari con gli altri.

Volevo apllicare le stesse azioni che hanno fatto i miei vicini di casa che si son rivolti alla ENI.

M son rivolto a loro che mi han detto dovrei cambiare compagnia sia di gas e sia luce e inoltre dovrei pagare almeno una bolletta per usufruire della rateizzazione dello scaldabagno attraverso il finanziamento in bolletta.

Son preoccupato:primo, non puoi usare l'acqua fredda altrimenti senti come qulcosa che salta all'interno della caldaietta (mi han detto che si tratta della sicurezza mi han detto che è una sonda), secondo se voglio che non faccia più rumore devo aprire l'acuq calda al massimo!

Vorrei sapre soltanto una cosa:ma secondo voi lo scaldabagno può reggere ancora quattro mesi senza che mi esploda o che muoio asfisiato?

Scusate tanto tanto il disturbo

Buon lavor e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


non è che ci ho capito molto, ma non hai detto che modello di scaldabagno hai, se è camera aperta o stagna, dacci qualcheinfo in più, e eventualmente posta qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...