Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Caldaia Junkers Eurosmart - ANOMALO AUMENTO PRESSIONE


MAXIMO66

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA CON LA MIA CALDAIA JUNKERS EUROSMART ZWA 24-1 KM23 INSTALLATA DA CIRCA QUATTRO ANNI SENZA NUSSUN PROBLEMA ,RECENTEMENTE PERO'SONO INIZIATI I PROBLEMI ,DOPO AVER FATTO FARE UN LAVAGGIO DA UN TECNICO SPECIALIZZATO HO RISCONTRATO UN AUMENTO DELLA PRESSIONE DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO OLTRE AI 2,5 BAR CON LA FUORIUSCITA DI ACQUA DALLA VALVOLA DI SICUREZZA ,FACCIO PRESENTE CHE IL RUBINETTO DI CARICO CHIUDE PERFETTAMENTE E IL VASO DI ESPANSIONE RISULTA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE A QUESTO PUNTO NON SO COSA FARE VORREI UN CONSIGLIO DA VOI PRIMA DI SPENDERE FIOR DI QUATTRINI CON UN TECNICO SPECIALIZZATO

GRAZIE MASSIMO

***

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace darti questa brutta notizia, ma ti sei giocato lo scambiatore bitermico; molto probabilmente ha utilizzato una soluzione troppo acida e ha bucato internamente lo scambiatore, mi sembra che mediamente ci vogliono 400 euro per i pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei motivi per il quale le bitermiche " ATTUALI" non mi scendono...se poi il lavaggio lo facciamo con soluzione prevalentemente di acido altro discorso questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, bitermico bucato....

io ne ho lavate a decine di eurosmart e non mi è mai successo di bucarne una, non diamo sempre la colpa alle caldaie....

400 €uri mi sembrano tanti comunque..

Modificato: da seawolf979
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...