Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Caldaia Beretta Meteo Green


Luca784

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, da un anno ho installato all' esterno una caldaia Beretta Meteo Green 30 C.s.i e va alla perfezzione, da qualche giorno però trovo dell' acqua non litri un pò di acqua nella parte bassa Sx della caldaia all' esterno della parte stagna dove ho segnato domanda 1, prorio sotto il vaso d'espansione, e lo fa diciamo una volta si e una no, la ho aperta, ho ho controllato sopra dove c'è il tubo di scarico, attacchi pompa, scambiatore, dentro la cassa stagna, ma è tutto maledettamente asciutto, l'unico dubbio è se la vaschetta raccolta condensa debba sotto la scritta Domanda 2 dietro il trasformatore del ventilatore debba rimanere sempre piena e si scarica in automatico superato un certo livello, nel senso quando la caldaia è ferma rimane piena quando riparte e arriva nuova condensa si svuota, lo scarico condensa scarica.

Potrebbe essere condensa che si forma sulle pareti del mantello per colpa di caldo / freddo la caldaia comunque funziona benissimo, ah il vaso di espansione e la pompa non sono perche la pressione in caldaia è stabile dall' anno scorso e comunque adesso va solo in sanitario.

grazie per eventuali consigli/ideee

http://imageshack.us/photo/my-images/687/caldaia.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...