Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno A Gas Junkers Celsius Wt 14 - è nuovo ma funziona male.


gurdjieff

Messaggi consigliati

Xxxxbazookaxxxx

Non ti posso garantire questo,ma ti posso garantire che con il 24 avrai la stessa portata che hai sulla fredda smpre che l'acqua calda non abbia ostruzioni che non derivino dallo scaldino.

detto questo se apri solo la fredda alla massima portata va bene l'idromassaggio?se si fai una prova:

scollega lo scaldino e con un flessibile collega la calda e la fredda assieme dal muro e verifica che con l'acqua che doveva essere tutta calda hai la stessa portata nei rubinetti del bagno ma da quello che ho capito prima avevi uno scaldabagno elettrico e la portata andava bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho fatto la prova solo con l'acqua fredda, non sono entrato dentro perchè fà un pò freddo di questi tempi, ma ho azionato l'opzione dell'idromassaggio della doccia e la pressione è buona.

Mi hanno detto che esistono scaldini anche supriori al 24.......è vero?

Se si quale consigliate?

Oppure per rimettere tutto a posto torno allo scaldabagno elettrico "classico"?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è venuto un mio amico che si intende un pò di idraulica e siamo andati in terrazzo dove c'è la partenza dell'acqua che mi arriva poi in casa e mi ha tolto il regolatore di pressione, perchè al massimo la pressione non era alta.

Ora senza il regolatore la pressione nei lavandini in cucina e in bagno è ottima, ma la doccia idromassaggio ha una pressione insufficiente sia se apro solo la fredda e soprattutto se apro la calda e si aziona lo scaldino.

Comunque anche spegnendo lo scaldino e quindi escludendolo lasciando arrivare solo l'acqua fredda, i getti dell'idromassaggio sono deboli. :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...