Vai al contenuto
PLC Forum


Grano Per Utilizzo Particolare


lor.io

Messaggi consigliati

Ciao,

volevo chiedervi se esiste un tipo di vite di questo genere e cioè:

un grano M3 con testa cavata esagonale (chiave 1,5) la particolarità è che questa vite abbia già una polvere o una prelavorazione di colla che alle alte temperature si scioglie e poi si risolidifica (Tipo loctite) sulla vite

Eventualmente sapete da chi è commercializzata?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao e rieccomi,

vi aggiorno che il problema di erogazione materiale sigillante è stato risolto cambiando sistema di erogazione.

Il problema che invece ho oggi è il seguente, in una parte del processo dove lavoro ad un certo punto devo avvitare in automatico un grano M3x8 su una superficie di ferro con un inserto esagonale da 1.5 qui però ho un alta percentuale di scarti in quanto l'inserto non riesce a beccare il grano ma gli gira intorno. Premetto che già ho modificato la forma dell'inserto inserendo intorno al chiavino esagonale un cannotto con invito a 45 gradi. E la testa del chiavino è anche leggermente svasata. Avete altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ho visto una macchina dove veniva avvitato un grano anche se era leggermente più grosso , M4 o M5

la soluzione era con un vibratore l'allineamento , poi lo "sparo" con aria compressa dentro ad un piccol tubo rilsan , in maniera che il grano arrivasse Dritto e in piedi sulla ede e l'avvitatore pneumatico lo agganciasse subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...